La distribuzione

La pasta Tanda&Spada è posizionata nel segmento premium del mercato ed è distribuita nel mercato italiano nel canale GDO/DO e nel canale HO.RE.CA.
I canali distributivi sono 50% GDO/DO e 30% HO.RE.CA. e 20% Retail specializzato.
L’azienda ha una quota export del 20% e collabora stabilmente da anni con distributori specializzati nel settore food di qualità, in 12 paesi.

Tanda&Spada opera da oltre 20 anni in vari paesi esteri, fra i quali USA, CAnada, Australia, Francia, Cina, Uk, Olanda, Belgio, Svezia. Nei mercati esteri, l’azienda collabora stabilmente con numerori importatori e distributori, con i quali lavora in modo congiunto per il posizionamento del Brand e lo sviluppo delle vendite.

Tanda&Spada sta sviluppando la sua presenza all’estero con la ricerca di nuove partnership distributive di lungo periodo e per questo supporta i distributori esteri nella partecipazione alle fiere, visite congiunte ai clienti, attività promozionali sul punto vendita, cooking show e altre attività.